SERVIZIO POST-VENDITA

A tutti i nostri clienti forniamo un servizio dopo vendita accurato, assicurando la fornitura di carte utenti supplementari, pezzi di ricambio, carte di parametrizzazione dei contatori, riparazione e aggiornamenti degli stessi.

ASSISTENZA PER PROGETTI SPECIALI

Esistono situazioni dove le esigenze del cliente non trovano riscontro nei prodotti standard. Tecnofutura SA, essendo proprietaria dello sviluppo completo dei propri prodotti, è in grado di proporre modifiche di tipo meccanico, elettronico e software affinché queste esigenze vengano esaudite in breve tempo.

GESTIONE RICARICHE PER TERZI

Laddove un proprietario non volesse prendersi carico del lavoro amministrativo derivante dalle ricariche delle carte degli utenti, Tecnofutura SA propone questo servizio, utilizzando il sistema TECNOPAY. Il proprietario non dovrà dunque preoccuparsi di nulla, e, oltre a ricevere automaticamente gli incassi dovuti sul suo conto bancario, riceverà una statistica mensile delle ricariche effettuate per tutti gli stabili in suo possesso.

SVILUPPI PER TERZI

Essendo in possesso di una pluridecennale esperienza nel campo dei sistemi di pagamento, Tecnofutura SA è in grado di sviluppare e di produrre apparecchiature elettroniche dalla A alla Z, vendendo poi il know-how al cliente, che diventerà dunque proprietario a tutti gli effetti. Grazie alla sua struttura aziendale dinamica, essa è in grado di offrire degli sviluppi in tempi relativamente brevi e a costi interessanti.